2 ° Congresso Latinoamericano e dei Caraibi sulla Salute Globale

“Superare le frontiere per l’equità nella salute”

Santiago del Cile
9-11 Gennaio, 2013

L’Alleanza Latino Americana per la Salute Globale (ALASAG) e la Scuola di Sanità Pubblica della Facoltà di Medicina, della Universidad de Chile, è lieta di convocare il 2° Congresso dei paesi dell’America latina e dei Caraibi sulla Salute Globale, dopo il successo registrato dal primo congresso, tenutosi a Cuernavaca, in Messico, nell’aprile del 2010 e organizzato dall’Istituto Nazionale di Sanità Pubblica del Messico e dal Consorzio per l’Educazione in Salute Globale.

Il  2° Congresso sulla Salute Globale ha come obiettivo la condivisione delle conoscenze e rafforzare le partnership per l’istruzione, la ricerca e l’advocacy per la Salute Globale in America Latina e nei Caraibi. Il Congresso intende inoltre contribuire da una prospettiva latinoamericana si temi più scottanti dell’agenda globale per  per la salute e lo sviluppo, come ad esempio l’impatto della crisi economica, i movimenti sociali e i conflitti, e gli Obiettivi di Sviluppo del Millennio (OSM). Questo evento vuole essere un forum di discussione e proposta per avanzare verso una maggiore equità e giustizia sociale in ciascun paese e tra tutti i paesi del mondo.

Il Congresso si terrà nei giorni 9, 10 e 11 gennaio 2013 a Santiago del Cile, presso la Facoltà di Medicina, Università del Cile.

Per maggiori informazioni e registrazioni: http://www.congresosaludglobal.uchile.cl/

(EM)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...